Percorsi

Maria Giulia Alemanno con Alberto Granado

 

Questa sezione è dedicata ai percorsi ed agli incontri di Maria Giulia Alemanno. Intrecci di esperienze e di emozioni. Ritratti di artisti che hanno incrociato il suo cammino come Francesco Tabusso, Enrico Paulucci, Francesco Casorati, Giacomo Soffiantino e di persone che hanno lasciato tracce profonde nella sua vita di donna e d’artista. Uno fra tutti Alberto Granado il migior amico di Che Guevara che le ha fatto dono di un affetto paterno ricambiato con tenerezza di figlia.

E c’è come parte del suo percorsl l’Associazione Culturale onlus Elegguà esperienza che la coinvolge profondamente, condivisa con scrittori, artisti e creativi che credono al potere della bellezza, dell’armonia, della solidarietà e della pace.

PERCORSI è un contenitore aperto, un racconto che accoglie il passato ed il futuro. Si riempirà via via di ricordi e nuovi incontri, senza frenesia, com’è saggio che avvenga nella vita.

2 comments

  1. hola, soy mexicana e hija de yemaya tus pinturas son muy bonitas, deverias de hacer mas publica esta pagina, yo me entere de ella gracias a un video en youtbe =)

Comments are closed.